Appartamento in vendita a Massa (Marina Di Massa)

Riferimento: 1932

Contratto: vendita

Tipologia: appartamento

Superficie (mq): 70

Zona: 1300 mt spiaggia

Località: Marina Di Massa

Prezzo: € 178.000

Numero vani: 3

Camere: 2

Posti letto: 5

Stato immobile: Ottimo

Bagni: 1

Classe energetica: G

IPE: 273,1 kWh/m2

Descrizione

Ronchi di Marina di Massa con vista sulla verdeggiante pineta e nei pressi di piccolo centro commerciale, si vende grazioso ed ampio trilocale della superfice di circa 70mq, ubicato a pochi minuti dal centro ed a soli 1300 metri dalla spiaggia della riviera apuana; risulta composto di ingresso su soggiorno con zona cucina pranzo, disimpegno, bagno finestrato, due camere da letto oltre a terrazza pranzabile. Ottimamente esposto e rifinito è completato di posto auto scoperto. La richiesta è pari ad euro 178.000 trattabili (ape G ipe 273,10)

Marina di Massa è un'apprezzata località balneare situata sulla costa apuana. Il suo litorale (sabbioso) si estende per circa 8,5 km e presenta, ad intervalli regolari, una decina di piccole scogliere artificiali realizzate per contrastare il fenomeno dell'erosione delle spiagge.

Storia di Marina di Massa
L'area attualmente occupata da Marina di Massa ha una storia relativamente recente, un tempo infatti era occupata prevalentemente dalla palude ed i lavori di bonifica furono completati solo nel 1845. Nei primi anni del Novecento iniziò a svilupparsi il turismo balneare, ed alle prime ville in stile liberty seguirono le costruzioni dei primi hotel e successivamente delle colonie per ospitare i figli degli operai occupati nelle grandi industrie del nord. Tutt'oggi il turismo balneare costituisce la principale risorsa di Marina di Massa, numerosi sono gli hotel, campeggi, stabilimenti balneari e le strutture di servizi turistici in generale. Nel periodo estivo, oltre a lunghe giornate di mare, potrete fare shopping anche nelle ore serali, oppure fermarvi sui tavoli all'aperto dei tanti bar e ristorantini. Per gli amanti della vita notturna non mancano i locali dove fare le ore piccole.

Cosa visitare a Marina di Massa
Un passeggiate sul pontile di Marina di Massa è piacevole sia in estate quando si è accarezzati dalla brezza marina, che nei mesi più freddi quando il panorama è reso suggestivo dalle cime innevate delle alpi apuane. Nelle immediate vicinanze troverete la cittadina di Massa distante 3,6 km con il suo centro storico ed il rinomato Castello della Famiglia dei Malaspina, la movida ed i negozi di Forte dei Marmi a 7 km e le famose Cave di Carrara a 13 km.

 

Campagna di sensibilizzazione dell’Agenzia Cieffe Immobiliare di Marina di Massa a tutela del Consumatore e contro l’esercizio abusivo della professione di Agente Immobiliare

Se cerchi casa ovvero Vuoi vendere la Tua casa e non vuoi correre rischi, affidati ad un Agente Immobiliare professionale iscritto alla Camera di Commercio (CCIAA); è un Tuo diritto chiedere il suo numero d’iscrizione.
Se nella ricerca Ti imbatti in un finto agente immobiliare che senza titolo cerca di esercitare la mia professione, sappi che è un abusivo e pertanto non ha diritto, per legge, a nessuna provvigione … anzi, Ti invito a segnalarlo alle autorità competenti per esercizio abusivo della professione.
Farai così una cosa utile a difesa dei Tuoi diritti ed a tutela della mia professione.

Per maggiori informazioni: info@agenziacieffe.it2015.caliolo@fiaip.it – 0585.242997 – 335.6208628

Galleria Fotografica

« Esci dalla scheda

Richiedi informazioni su questo immobile

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

(come specificato nella sezione "Dati forniti volontariamente dall'utente" della privacy policy)