Villa - Villetta in vendita a Montignoso (Cinquale)

Riferimento: 2203

Contratto: vendita

Tipologia: villa - villetta

Superficie (mq): 150

Zona: vicinanze spiaggia

Località: Cinquale

Prezzo: Trattative in agenzia

Numero vani: 6

Camere: 3

Stato immobile: Ottimo

Bagni: 3

Classe energetica: A

IPE: 20 kWh/m2

Descrizione

Cinquale di Montignoso, nei pressi della spiaggia, villetta singola di nuova costruzione con finiture di alto livello e tecnologia d'avanguardia: 3/4 camere, 2/3 bagni, cucina, salone, taverna, giardino su quattro lati.

A quattro passi dal mare, in un contesto di sole ville residenziali, nello splendido litorale di Cinquale, in Versilia, sorge una nuova villa, realizzata allo stato dell’Arte in piena classe energetica A.Tecnologia antisismica. Elevatissime rifiniture, impianti tecnici all’avanguardia, nessun compromesso costruttivo ed un rapporto qualità/prezzo imbattibile fanno di questo immobile un bene unico, un investimento di vero valore destinato a durare nel tempo. Murature in blocchi di laterizio Ecopor ottenuti da miscela di argilla e farina di legno, per ottenere il massimo delle prestazioni di risparmio energetico seguendo le nuove scoperte nel campo della bioedilizia (la microporizzazione ottenuta con la combustione della farina di legno garantisce un elevato isolamento termico, acustico ed un’ottima traspirabilità al vapore per un grande benessere abitativo). Isolamento termico della muratura perimetrale effettuato con isolante multiriflettente formato da ovatte in fibra di poliestere e film in alluminio (equivalente a 20 cm di lana minerale). Isolamento acustico della muratura perimetrale e solai con isolante acustico in poliespanso.Impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento. Caldaia a condensazione con accumulo sanitario inox a stratificazione e integrazione solare. Infissi in PVC made in Germany con coefficente di trasmissione termica (valore U) Uf=1,2W/m2K. Pitturazione esterna in rivestimento termoceramico ad alta tecnologia ThermoShield con proprietà innovative, benessere termico e risparmio energetico. Rivestimenti interni/esterni in ceramiche di altissima qualità. Spese annue per riscaldamento e produzione acqua calda assolutamente  irrisorie. Piano terra con giardino, primo piano in parte mansardato e in parte doppio volume con possibilità di soppalco in torretta, piano interrato con scannafossi, diverse soluzioni divisorie interne, ampio parcheggio privato, cancello elettrico carrabile e cancello pedonale, video citofono, aria condizionata, impianto TV e satellitare, impianto irrigazione automatica. Classe energetica A, IPE (valore di progetto) circa 20 kWh/m anno.

 

Campagna di sensibilizzazione dell’Agenzia Cieffe Immobiliare di Marina di Massa a tutela del Consumatore e contro l’esercizio abusivo della professione di Agente Immobiliare

Se cerchi casa ovvero Vuoi vendere la Tua casa e non vuoi correre rischi, affidati ad un Agente Immobiliare professionale iscritto alla Camera di Commercio (CCIAA); è un Tuo diritto chiedere il suo numero d’iscrizione.
Se nella ricerca Ti imbatti in un finto agente immobiliare che senza titolo cerca di esercitare la mia professione, sappi che è un abusivo e pertanto non ha diritto, per legge, a nessuna provvigione … anzi, Ti invito a segnalarlo alle autorità competenti per esercizio abusivo della professione.
Farai così una cosa utile a difesa dei Tuoi diritti ed a tutela della mia professione.

Per maggiori informazioni: info@agenziacieffe.it2015.caliolo@fiaip.it – 0585.242997 – 335.6208628

 

« Esci dalla scheda

Richiedi informazioni su questo immobile

Telefona ai numeri Tel 0585 242997 – Cell 335 6208628, oppure invia un'E-mail compilando il seguente modulo.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.